Allenamento Juve: subito in campo alla Continassa, obiettivo Udinese
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: subito in campo alla Continassa, obiettivo Udinese

Pubblicato

su

La Juventus si è allenata già in mattinata, iniziando così a preparare la partita contro l’Udinese di giovedì

Juventus subito in campo per preparare la prossima sfida contro l’Udinese, in programma giovedì alle 19.30 alla Dacia Arena di Udine. Ecco il report dell’allenamento.

Prima, tra due giorni, toccherà all’appuntamento in casa dell’Udinese, e poi, domenica sera, all’Allianz Stadium arriverà la Sampdoria. Ecco perché gli uomini di Maurizio Sarri sono scesi in campo questa mattina al JTC, per preparare fin da subito la sfida con i friuliani. Come di consueto, nei giorni post-gara, la squadra ha lavorato divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato ieri sera ed esercitazioni tecnico-tattiche e conclusioni in porta per gli altri. Domani, mercoledì 22 luglio, seduta in programma al pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.