Allenamento Juve, il menù alla Continassa: possesso, palestra e piscina
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, il menù alla Continassa: possesso, palestra e piscina

Pubblicato

su

Allenamento Juve: il menù alla Continassa. Possesso, palestra e piscina per i ragazzi allenati da Massimiliano Allegri

Giornata di allenamento per la Juventus alla Continassa. I bianconeri hanno ormai messo nel mirino l’esordio in campionato contro l’Udinese. Il report della Juve.

«Ci siamo. La settimana bianconera che porta al fischio d’inizio della Serie A è iniziata oggi. Dopo i due giorni di riposi concessi al termine dell’amichevole con l’Atalanta di sabato sera, gli uomini di Massimiliano Allegri si sono ritrovati questa mattina al JTC per una doppia seduta.

L’obiettivo: arrivare al meglio all’appuntamento di domenica a Udine (preparazione che passerà anche dall’amichevole di giovedì con l’Under 23).

Al mattino allenamento di ripresa misto con esercitazioni tecniche incentrate prevalentemente sul possesso palla; nel pomeriggio la squadra ha proseguito invece focalizzandosi sul lavoro fisico divisa tra palestra e piscina.

Domani allenamento in programma al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.