Allenamento Juve: torello ed esercitazioni tecniche verso il Benevento
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: torello ed esercitazioni tecniche verso il Benevento

Pubblicato

su

La Juventus ha ripreso ad allenarsi in vista della gara contro il Benevento. Ecco il report della seduta tenutasi stamattina alla Continassa

La Juventus ha ripreso ad allenarsi oggi alla Continassa verso il Benevento. Ecco le ultime dal sito del club bianconero.

«Questa mattina il gruppo si è ritrovato al Training Center e ha iniziato a preparare la prossima gara di campionato. I bianconeri, sabato pomeriggio alle ore 18.00, affronteranno in trasferta il Benevento allo Stadio “Ciro Vigorito”. Il match sarà valevole per la nona giornata di Serie A. La seduta di allenamento odierna ha visto il gruppo focalizzarsi su torello ed esercitazioni tecniche. Domani sarà già vigilia di Benevento-Juve e come sempre la squadra si ritroverà al mattino per la rifinitura prima della partenza nel pomeriggio per Benevento».

LEGGI ANCHE: Del Piero: «Ecco come ho portato la Juventus sul tetto del mondo» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.