Allenamento Juve, seduta di lavoro intensa al Jtc - il REPORT
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, seduta di lavoro intensa al Jtc – il REPORT 

Pubblicato

su

La Juve, anche questa mattina, si è allenata alla Continassa e Max Allegri cura i dettagli in vista della gara contro il Cagliari 

La Juvetramite una nota ufficiale, ha spiegato come procede la preparazione dei bianconeri in vista della gara contro il Cagliari. 

COMUNICATO – «Continua la preparazione in vista della partita di Cagliari: venerdì sera alle 20.45 ci sono punti da portare a casa, per continuare il cammino verso l’obiettivo Champions e proseguire il buon periodo iniziato in Coppa Italia contro la Lazio. Nella mattina di martedì il gruppo si è dunque ritrovato al Training Center, lavorando su possessi schierati, concentrandosi su situazioni di gioco per fasi, offensiva e difensiva e chiudendo con la consueta partitella. Domani nuovamente in campo in mattinata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.