Allenamento Juve: subito testa al Torino. Le novità dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: subito testa al Torino. Le novità dalla Continassa

Pubblicato

su

Allenamento Juve: bianconeri subito al lavoro alla Continassa a due giorni dal derby col Torino. Il report odierno

Subito testa al Torino alla Continassa all’indomani della vittoria di Champions col Chelsea. Ecco il report odierno pubblicato sul sito ufficiale della Juventus:

«Chiudere nel modo migliore questo ciclo di partite per affrontare al meglio la sosta. Questo l’obiettivo della Juve, che dopo la bella notte di ieri in Champions League è chiamata sabato a dare continuità ai due successi consecutivi in Campionato, e in una partita non certo come le altre: il Derby della Mole, in programma sabato pomeriggio all’Olimpico.

I bianconeri si sono dunque ritrovati questa mattina al Training Center: scarico e palestra per chi ha giocato ieri, col resto del gruppo in campo per lavorare su manovra, possessi e partita finale.

Domani è già vigilia, e come sempre, vigilia è conferenza stampa di Allegri. Appuntamento alle 12.30 all’Allianz Stadium, e come sempre, live su Juventus Tv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.