Allenamento Juve, contro l'MLS sfida tra ex bianconeri -FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Allenamento Juve, contro l’MLS sfida tra ex bianconeri -FOTO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri prepara l’amichevole contro la selezione dell’MLS. Presenti gli ex bianconeri Giovinco e Ibra

La Juventus è impegnata nella tournèe americana, nel frattempo in Italia, alla Continassa, Ronaldo e compagni stanno iniziando i test fisici prima del rientro della squadra dagli Stati Uniti. I bianconeri in America, dopo le due buone prestazioni all’ICC contro Bayern Monaco e Benfica, hanno effettuato la prima seduta di allenamento  al Walsh Field, ad Atlanta, per preparare la sfida contro l’MLS All Star.

Nella notte tra mercoledì 1 Agosto e giovedì 2 Agosto, i bianconeri incontreranno la selezione dei migliori giocatori del campionato americano, faranno parte del match due ex giocatori della Juve, ovvero Zlatan Ibrahimovic e Sebastian Giovinco. Il sito e le pagine social ufficiali bianconeri, mostrano le foto dei giocatori impegnati negli allenamenti diretti da Massimiliano Allegri per preparare al meglio la prossima partita contro avversari importanti. Dopo i primi due match disputati e vinti, la Juventus non vuole sfigurare e continuare ad incamerare vittorie utili per morale e consapevolezza, nonostante questo sia solo calcio d’estate.

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.