Allenamento Juve: bianconeri al lavoro per la finale di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: bianconeri al lavoro per la finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

La Juve ha svolto una nuova seduta di allenamento in vista della finale di Coppa Italia in programma mercoledì contro l’Atalanta

La Juve si è ritrovata oggi al Training Center per una nuova seduta di allenamento agli ordini di Pirlo a due giorni dalla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta al Mapei Stadium.

«Questa mattina al Training Center il lavoro sul campo si è focalizzato ancora su esercitazioni tecniche ed esercizi sulla gestione possesso palla, con partitella finale. Domani, martedì 18 maggio, sarà già vigilia e la squadra, dopo una nuova sessione mattutina, partirà per Reggio Emilia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.