Allenamento Juve: corsa e test. Domani bianconeri al completo – VIDEO

Allegri  alla Continassa ritroverà Bonucci, abbraccerà il fenomeno Ronaldo e tutti i nazionali presenti e ultimare la preparazione

Domani, mercoledì 8 agosto la Juventus si ritroverà allo Juventus Training Center per preparare, con l’intero gruppo a disposizione (unico assente il campione del mondo Matuidi)  la nuova stagione. Massimiliano Allegri potrà finalmente curare nei minimi dettagli tutta la preparazione, abbracciare i nazionali e i nuovi acquisti Cristiano Ronaldo e Leonardo Bonucci. Intanto la Juve su Twitter ha postato le immagini dell’allenamento odierno.

La prima uscita stagionale sarà il 12 agosto a Villar Perosa, dove finalmente i tifosi bianconeri potranno godere delle prestazioni di CR7 e compagni e assaporare la nuova Juve che sta pian piano prendendo forma. Un esplosivo mercato che ha assicurato a Massimiliano Allegri ancora più qualità e forza fisica. La nuova stagione è ai nastri di partenza e la Juve vuole farsi trovare pronta per le tante e importanti competizioni che dovrà affrontare, consapevole del proprio valore e della propria forza.

Articolo precedente
Sturaro, sfuma la pista Premier. Idea Genoa
Prossimo articolo
bonucciAlessio Secco: «Bonucci-Caldara? Leonardo è più affidabile»