Allenamento Juve: tornati Di Maria e Paredes. Le ULTIME
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: tornati Di Maria e Paredes. Le ULTIME verso Cremona

Pubblicato

su

Allenamento Juve: tornati Di Maria e Paredes. Le ULTIME verso Cremona con tutti gli aggiornamenti nel report dalla Continassa

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti i dettagli relativi all’allenamento odierno, a due giorni dal match con la Cremonese.

I bianconeri si sono focalizzati su esercitazioni tecniche per la fase difensiva in fase avanzata e nella propria metà campo ed esercitazioni individuali. Wojciech Szczesny ha svolto l’intero allenamento in gruppo. Angel Di Maria e Leandro Paredes sono rientrati al JTC dopo la vittoria del Mondiale. Domani seduta pomeridiana, con Allegri che interviene in conferenza stampa alle 12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.