Allenamento Juve, domani riposo per i bianconeri: e da lunedì...
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, domani riposo per i bianconeri: e da lunedì…

Pubblicato

su

Domani i bianconeri non saranno in campo alla Continassa: per loro infatti ci sarà un giorno di riposo. Da lunedì invece…

Da quando è stato concesso loro di tornare ad allenarsi alla Continassa, seppur individualmente, i bianconeri hanno sempre risposto “presente” e sono sempre scesi in campo per delle sedute di allenamento singolo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo. Lunedì, da decreto, sarebbe il primo giorno disponibile per gli allenamenti di squadra. Il Protocollo, però, non è stato accettato dalla Lega di Serie A e dai club, che hanno chiesto modifiche: per questo, non si sa ancora cosa succederà nella nuova settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.