Allenamento Juve: doppia seduta alla Continassa. Novità verso il Verona
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: doppia seduta alla Continassa. Le novità verso il Verona

Pubblicato

su

Allenamento Juve: doppia seduta alla Continassa per i bianconeri. Le novità verso il Verona dopo la seduta odierna al JTC

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti gli aggiornamenti dopo l’allenamento odierno alla Continassa.

«Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista della ripresa del campionato, domenica sera contro il Verona all”Allianz Stadium. Oggi i bianconeri hanno svolto una doppia seduta al Training Center: la prima, al mattino, dedicata alla tecnica, con “torelli” e poi specifica attenzione sulle combinazioni finalizzate alle conclusioni in porta e sulla costruzione del gioco sotto pressione. Al pomeriggio, lavoro in palestra. Domani si torna in campo: il gruppo è atteso al Training center al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.