Allenamento Juve: doppia seduta alla vigilia dell'amichevole col Cesena
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: doppia seduta alla vigilia dell’amichevole col Cesena. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: il report di oggi alla vigilia della prima amichevole stagionale in programma domani contro il Cesena

La Juventus ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report della giornata di allenamenti. Domani la prima amichevole stagionale contro il Cesena.

«Il pre-campionato della Juventus si è arricchito di due nuovi impegni: il 31 luglio il Trofeo Luigi Berlusconi contro il Monza e l’8 agosto il Trofeo Gamper contro il Barcellona. Due amichevoli che si aggiungono a quella in programma domani contro il Cesena al JTC, primo test per i bianconeri dall’inizio della preparazione.

Preparazione che è ovviamente proseguita anche in questo venerdì con due sedute tecniche. Al mattino lavoro suddiviso per reparti, con esercitazioni specifiche, al pomeriggio analisi delle situazioni di gioco sia legate alla fase difensiva che a quella offensiva. Al gruppo, oggi, si è riaggregato Wojciech Szczesny.

Domani, come detto, prima amichevole: alle 18:00 fischio d’inizio della gara con il Cesena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.