Allenamento Juve: Dybala in gruppo. Le ultime verso l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: Dybala in gruppo. Le ultime verso l’Atalanta

Pubblicato

su

Torna ad allenarsi la Juve di Massimilano allegri, dopo la pausa di ieri. Insieme al gruppo anche Dybala, che si è allenato regolarmente

Giornata di allenamenti alla Continassa per la Juventus. I bianconeri, dopo la pausa di ieri, si soo ritrovati al campo di allenamento in vista dell’amichevole con l’Atalanta. Anche Dybala presente all’allenamento con i compagni, il comunicato della Juve.

«Dopo il giorno di riposo che ha fatto seguito alla trasferta di Barcellona, Juve di nuovo in campo allo Juventus Training Center per proseguire la preparazione. Nel mirino, ovviamente, le prossime sfide: sabato, 14 agosto, amichevole contro l’Atalanta all’Allianz Stadium, la settimana successiva (il 22 agosto) Udinese-Juve, prima gara ufficiale della stagione. 

Oggi squadra in campo nel pomeriggio: seduta di ripresa focalizzata su esercitazioni sulla gestione del possesso palla e sulla costruzione del gioco sotto pressione. Paulo Dybala ha svolto l’intera seduta in gruppo. Domani il lavoro continua con una doppia seduta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.