Allenamento Juve: subito in campo verso l'Inter. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: subito in campo verso l’Inter. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: subito in campo verso l’Inter. Il report pubblicato dal club bianconero

Subito in campo all’indomani del Friburgo: ecco il report della Juventus a meno due dal Derby d’Italia.

REPORT – «Ultime fatiche prima della pausa Nazionali della settimana prossima. La Juve è rientrata da Friburgo nella notte e in tarda mattina si è subito ritrovata alla Continassa, per proseguire la preparazione in vista dell’importantissima sfida di Milano di domenica sera, contro l’Inter.

Durante l’allenamento la Juve ha conosciuto la sua prossima avversaria in Europa League, lo Sporting CP, ma adesso il focus è interamente sul campionato. Oggi giornata di scarico in palestra per chi è stato maggiormente sollecitato ieri sera, torelli e partitella in campo per il resto del gruppo.

Domani alle 12 conferenza stampa di Mister Allegri (come sempre in diretta su Juventus Tv) all’Allianz Stadium. A seguire allenamento e poi partenza per Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.