Allenamento Juve, focus sul Friburgo: su cosa ha lavorato Allegri
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, subito focus sul Friburgo: su cosa ha lavorato Allegri

Pubblicato

su

Allenamento Juve, subito focus sul Friburgo per i ragazzi di Allegri dopo la vittoria sulla Sampdoria: il report della seduta

Juve subito al lavoro al JTC dopo la vittoria sulla Samp per preparare la gara di giovedì a Friburgo.

IL COMUNICATO – Archiviata la pratica Sampdoria con il successo 4-2 targato Bremer, doppio Rabiot e Soulé, al suo primo gol in Serie A, la Juve mette nel mirino il prossimo impegno. Testa sul Friburgo, che aspetta i bianconeri giovedì 16 marzo alle ore 18:45, con in palio l’accesso ai quarti di finale di Europa League.

Il gruppo si è ritrovato questa mattina allo Juventus Training Center. Scarico, ovviamente, per chi è sceso in campo contro la Samp all’Allianz Stadium, mentre il resto del gruppo si è focalizzato su esercitazioni tecniche, gestione del possesso palla, combinazioni di gioco finalizzate alla conclusione e, infine, partitella.

Domani, antivigilia di Friburgo-Juventus, l’appuntamento è fissato per il mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.