Allenamento Juve: lavoro di forza in palestra verso l'Inter. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: lavoro di forza in palestra verso l’Inter. Il report

Pubblicato

su

La Juve ha svolto l’ultima seduta di allenamento settimanale verso la sfida con l’Inter. Il report del lavoro della squadra di Allegri

La Juve ha svolto stamattina alla Continassa l’ultima seduta di allenamento settimanale verso la sfida con l’Inter di domenica 3 aprile.

Questo il report del lavoro svolto dalla squadra di Allegri.

IL COMUNICATO – «Il gruppo, questa mattina, si è concentrato su esercizi dedicati alla forza in palestra e domani usufruirà di un giorno di riposo prima di entrare ufficialmente nella settimana del big match contro l’Inter, aspettando ovviamente di essere al completo con il rientro di tutti i giocatori dai rispettivi impegni con le Nazionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.