Allenamento Juve: testa all'Inter, le novità dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: testa all’Inter, le novità dalla Continassa

Pubblicato

su

Allenamento Juve: bianconeri subito al lavoro in vista della sfida all’Inter di Conte

Allenamento mattutino per la Juventus agli ordini di Pirlo. Sabato, alle ore 18, all’Allianz Stadium arriverà l’Inter di Conte neo campione d’Italia. Ecco il report dell’allenamento odierno pubblicato sul sito del club bianconero.

«Non c’è sosta in questo finale di stagione. La Juve rientrata nella notte da Reggio Emilia dopo l’importante vittoria per 3-1 sul Sassuolo firmata da Rabiot e dalle reti di Cristiano Ronaldo e Dybala, che hanno permesso al portoghese e all’argentino di arrivare entrambi a quota 100 gol in bianconero, si è ritrovata questa mattina al Training Center per concentrarsi sul prossimo impegno.

Come accade nel giorno del post gara, chi è sceso in campo nell’ultimo match ha svolto una seduta di scarico, la restante parte del gruppo si è focalizzata su esercitazioni tecniche e possessi.

Domani sarà già vigilia di campionato e il gruppo si ritroverà alla Continassa nuovamente al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.