Allenamento Juve: lavoro aerobico, possesso e partitella al JTC
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: lavoro aerobico, possesso e partitella al JTC

Pubblicato

su

La Juve scende in campo per l’allenamento al Jtc. Dopo il giorno di riposo concesso nella giornata di ieri, i bianconeri si allenano

Alla Continassa prosegue il lavoro della Juve, che in questo momento complicato per l’Italia e per il calcio ha deciso di non fermarsi. I bianconeri, dopo il giorno di riposo di ieri, sono scesi in campo nel pomeriggio per l’allenamento.

La squadra ha svolto lavoro aerobico per poi lavorare sul possesso. I giocatori non impiegati con l’Inter hanno svolto una partita. Assente Cristiano Ronaldo, che ha usufruito di un permesso. Domani la squadra tornerà in campo in tarda mattinata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.