Allenamento Juve: lavoro incentrato sul pallone. Il report odierno
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: lavoro incentrato sul pallone. Il report odierno

Pubblicato

su

Juventus in campo in mattinata per affrontare l’allenamento odierno in vista del Napoli. Il report ufficiale dei bianconeri

Domenica la sfida con il Napoli, Juventus in campo al mattino alla Continassa per la sfida di domenica. Ecco il report pubblicato dal club bianconero.

IL REPORT – Il lavoro di oggi, che ancora una volta si è svolto al mattino, è stato incentrato sul pallone: i giocatori hanno infatti fissato la loro attenzione sui possessi palla, per poi passare a partite “a tema” e concludere con l’ormai consueta partitella tutti insieme. Domani si torna in campo nuovamente per una sessione mattutina.

LEGGI ANCHE: Arbitro Juve Napoli: designato il fischietto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.