Allenamento Juve: i bianconeri tornano subito al lavoro per il Malmoe
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: i bianconeri tornano subito al lavoro per il Malmoe

Pubblicato

su

La Juve si è ritrovata oggi alla Continassa per l’allenamento. I Bianconeri hanno iniziato a preparare la partita di Champions con il Malmoe

Dopo il successo sul Genoa, la Juve torna ad allenarsi per preparare la sfida di Champions League contro il malmoe. Il report dell’allenamento di oggi.

IL COMUNICATO – «La Juventus è subito tornata al lavoro dopo la vittoria di ieri sera in Serie A sul Genoa: tra due giorni la squadra tornerà sul campo all’Allianz Stadium, ma questa volta per l’ultimo incontro della fase a gironi di UEFA Champions League contro il Malmoe. La squadra è quindi tornata ad allenarsi oggi, con una seduta di recupero per chi ha giocato ieri, e una seduta in campo invece per il resto del gruppo.

Domani, in tarda mattinata, la squadra concluderà la preparazione fisica per la sfida di mercoledì, i cui primi minuti, come sempre, saranno trasmessi in diretta su JuventusTV dalle 12.15. Alle 14.30, la conferenza stampa pre-partita, in programma all’Allianz Stadium, sarà trasmessa in diretta anche su JuventusTV».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.