Allenamento Juve: Mandzukic e Rugani alla Continassa. La situazione
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: anche Mandzukic e Rugani alla Continassa. La situazione

Pubblicato

su

Allenamento Juve: anche Mario Mandzukic e Daniele Rugani presenti alla Continassa per la seduta pomeridiana. La situazione

Con il gong di fine mercato per quanto riguarda il calciomercato inglese, è possibile tirare le fila di quelli che sono stati gli affari conclusi e quelli no. Saltate, dunque, le trattative per gli sbarchi in Inghilterra di Paulo Dybala, Mario Mandzukic e Daniele Rugani.

Come riportato da Sky Sport, l’attaccante croato e il difensore bianconero sono presenti questo pomeriggio alla Continassa per svolgere l’allenamento della Juve insieme ai compagni. Tramontata l’ipotesi Premier League per questi giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.