Allenamento Juve, Milik in parte in gruppo. Riposo per Szczesny
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, Milik in parte con il gruppo. Riposo per Szczesny

Pubblicato

su

La Juve ha ripreso la preparazione e Milik si è allenato in parte con i compagni. A riposo Szczesny dopo l’operazione al naso

La Juve, oggi, ha ripreso la preparazione alla Continassa in vista della partita di venerdì contro il Cagliari. Ci sono buone notizie per Arek Milik che ha lavorato in parte con i compagni. Chi, invece, è rimasto a riposto è Wojciech Szczesny, reduce dall’operazione al naso.

Mentre i giocatori che sono stati in campo nel derby hanno svolto un allenamento ridotto. Domani, la Juve si ritroverà alla Continassa al mattino.

Infine, ci sono brutte notizie per Moise Kean poiché durante l’allenamento, di questa mattina, con la Juve ha lamentato un fastidio al ginocchio. Successivamente, lo staff medico bianconero lo ha sottoposto ad accertamenti che hanno messo in luce una lieve distorsione al ginocchio. 

Adesso, Kean starà a riposo per qualche giorno, dopodiché seguirà un programma differenziato. Perciò l’attaccante è in forte dubbio per la partita di venerdì contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.