Allenamento Juve, Miretti ok. Milik parzialmente in gruppo. Personalizzato per Szczesny
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, Miretti ok. Milik parzialmente in gruppo. Personalizzato per Szczesny

Pubblicato

su

La Juve si è allenata in mattinata e Miretti ha lavorato in gruppo. Milik si è allenato solo parzialmente con i compagni

Buone notizie dall’allenamento di questa mattina della Juve, Fabio Miretti ha ripreso a lavorare con i compagni dopo che ieri era rimasto in piscina per un fastidio all’alluce. Mentre Arek Milik si è allenato solo parzialmente con i compagni. Venerdì, la Juve dovrà fare a meno di Wojciech Szczesny che anche oggi ha fatto un lavoro personalizzato dopo l’operazione al naso.

Domani per i bianconeri sarà vigilia, Max Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 11. Mentre nel pomeriggio di giovedì, la Juve si allenerà alla Continassa per poi recarsi a Caselle e partire direzione Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.