Allenamento Juve: mattinata in campo a due giorni dal Monza
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: mattinata in campo a due giorni dal Monza. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: mattinata in campo a due giorni dal Monza. Il report dalla Continassa

Seduta mattutina per la Juventus a due giorni dalla sfida casalinga contro il Monza di Palladino. Di seguito il report pubblicato dai bianconeri.

REPORT – «A due giorni da Juventus – Monza la squadra continua a lavorare in vista del primo match del girone di ritorno di Serie A. Il gruppo, dopo la doppia seduta della giornata di giovedì, si è ritrovato allo Juventus Training Center al mattino.

Menu dell’allenamento: fase di sviluppo della manovra con conclusioni su cross e fase difensiva con marcature, sempre su cross, in area di rigore.

Domani, 28 gennaio, l’allenamento della vigilia è in programma al mattino. In seguito, alle 14:00, conferenza stampa di Mister Allegri dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, come sempre in diretta su Juventus TV».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.