Allenamento Juve: doppia seduta, riecco Morata e Bentancur
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: doppia seduta prima del Monza, riecco Morata e Bentancur

Pubblicato

su

Continua la preparazione della Juve alla Continassa: doppia seduta per gli uomini di Allegri, domani il test contro il Monza

Doppia seduta d’allenamento quest’oggi alla Continassa per la Juventus, alla vigilia della seconda uscita del pre-campionato contro il Monza nel Trofeo Berlusconi. Agli ordini di Allegri anche Morata e Bentancur: il report completo del club bianconero.

«Alla vigilia della seconda amichevole stagionale, che si svolgerà domani a Monza (ore 21, Monza-Juve, Trofeo “Luigi Berlusconi”) i bianconeri sono scesi in campo sia al mattino che al pomeriggio, al Training Center. Mattina di lavoro sotto una pioggia battente che ha rinfrescato il clima: dopo la fase atletica, la squadra si è dedicata al possesso palla e alle conclusioni, lavorando nella parte finale con esercitazioni specifiche per reparti. Al pomeriggio, invece sotto al sole, i ragazzi, dopo la fase atletica e il “torello”, si sono concentrati sulla tattica, in vista della partita di domani. Primo giorno di lavoro in campo, con un programma di lavoro individuale, anche per Rodrigo Bentancur e Alvaro Morata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.