Allenamento Juve: ricomincia la preparazione verso il Napoli. Ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: ricomincia la preparazione verso il Napoli. Ultime

Pubblicato

su

Riprende la preparazione alla Continassa: prossimo obiettivo per i bianconeri sarà la sfida contro il Napoli. Ultime sull’allenamento Juve

Il prossimo obiettivo in calendario della Juventus sarà la partita al Maradona contro il Napoli. Riprendono dunque gli allenamenti alla Continassa, con Allegri che ha ritrovato tutti i giocatori che non sono andati in Nazionale e Weston McKennie, che è tornato per la preparazione. Il comunicato.

«Bianconeri al lavoro questo pomeriggio allo Juventus Training Center. Per gli uomini di Massimiliano Allegri è iniziata la settimana di preparazione alla sfida del “Diego Armando Maradona” con il Napoli (fischio d’inizio ore 18:00).

Seduta con esercitazioni di reparto per i difensori, possesso palla e parte finale atletica per il gruppo – al quale nella giornata di oggi si è unito Weston McKennie – e seduta mattutina in programma domani, mercoledì 8 settembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.