Allenamento Juve: comincia la preparazione per la sfida col Napoli
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: comincia la preparazione per la sfida col Napoli

Pubblicato

su

La Juve oggi si è ritrovata al JTC per preparare la sfida col Napoli. Il report del lavoro senza i tanti nazionali

La Juve ha svolto oggi un allenamento agli ordini di Allegri, senza tanti giocatori impegnati con le nazionali, per prepararsi alla sfida contro il Napoli che si giocherà sabato 11 settembre alle 18.

Il comunicato della Juve.

«Al netto dei bianconeri impegnati con le rispettive nazionali (ai quali si è aggiunto in giornata anche Adrien Rabiot), la Juve si è ritrovata oggi pomeriggio al JTC per riprendere la preparazione. Al termine della “international break” sono infatti in programma due trasferte: quella con il Napoli e l’esordio stagionale in Champions con il Malmoe. Lavoro di ripresa con seduta tecnica incentrata prevalentemente sul possesso palla per i bianconeri, che si ritroveranno domani per un allenamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.