Allenamento Juve: le novità dalla Continassa verso il Milan. Ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le novità dalla Continassa verso il Milan. Ultime

Pubblicato

su

Allenamento Juve: le novità dalla Continassa verso il Milan. Ultime notizie verso il match della 23esima di Serie A

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti i dettagli relativi all’allenamento odierno alla Continassa, a meno due dal big match di San Siro con il Milan.

«Due giorni alla sfida di domenica sera a San Siro: anche oggi la Juve si è allenata, sempre al mattino, al Training Center. Menu della seduta di oggi: torello, lavoro per reparti e partitella finale. Domani alle 12 Mister Allegri risponderà alle domande dei giornalisti, in conferenza stampa, come sempre in diretta su Juventus Tv. Sempre domani, dopo l’allenamento, i bianconeri si trasferiranno a Milano: l’operazione Milan-Juve entra nel vivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.