Allenamento Juve, tra J Medical e JTC: le ultime notizie verso il Barcellona
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, tra J Medical e JTC: le ultime notizie verso il Barcellona

Pubblicato

su

Allenamento Juve, tra J Medical e JTC: le ultime notizie verso il Barcellona dalla Continassa, dopo la seduta odierna

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti i dettagli relativi all’allenamento odierno. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

«Una giornata fra J|Medical e Training Center, quella di oggi per i bianconeri. Al mattino, nel centro polispecialistico dell’Allianz Stadium, si sono svolte le visite per gli ultimi giocatori rientrati a Torino dopo gli impegni estivi con le Nazionali e le successive vacanze. Nel pomeriggio, il resto del gruppo è sceso in campo (ad eccezione quindi degli ultimi arrivati che come ieri hanno svolto preparazione individuale), per lavorare su esercitazioni tecniche, principalmente focalizzate sul possesso palla. Domani, si torna in campo al mattino, per la prima delle due sessioni in programma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.