Connect with us

News

Allenamento Juve, il report del terzo giorno di lavoro in vista del Mondiale per Club: ecco su cosa si sono focalizzati i bianconeri! Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale

Published

on

Allenamento Juve, il report del terzo giorno in vista del Mondiale per Club: tutti gli aggiornamenti sui bianconeri

La Juve ha concluso il suo terzo allenamento in vista del Mondiale per Club. Come si legge nel report dei bianconeri, sono stati effettuati tanti esercizi sulla forza attraverso una serie di allenamenti in palestra.

REPORT – «Allenamento mattutino per la Prima Squadra maschile bianconera alla Continassa, al lavoro in vista delle gare negli Stati Uniti del Mondiale per Club – in programma a partire dal prossimo 19 giugno e che vedranno la Juventus impegnata nelle sfide del girone contro Al Ain, Wydad AC e Manchester City. Nella giornata di oggi, il gruppo si è concentrato in modo particolare su esercizi relativi al possesso palla, svolgendo poi delle partitelle nella seconda parte dell’allenamento. Domani appuntamento in campo al JTC di nuovo al mattino.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.