Allenamento Juve: parte atletica e possesso palla nel menù odierno
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: parte atletica e possesso palla nel menù odierno

Pubblicato

su

Allenamento Juve: parte atletica e possesso palla nel menù odierno verso la partita contro la Spal. Le ultime dalla Continassa

Allenamento alla Continassa, questo pomeriggio, per la Juve di Maurizio Sarri. I bianconeri sono tornati a calcare il terreno di gioco del centro sportivo, dopo il giorno di riposo concesso post vittoria con il Brescia.

Nella sessione odierna, la squadra ha focalizzato la sua attenzione sulla parte atletica, nonché su un lavoro di possesso palla e partitella. La Vecchia Signora proseguirà la sua marcia di avvicinamento alla partita con la Spal con una seduta mattutina in programma domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.