Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa a meno due dall'Atalanta
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa a meno due dall’Atalanta

Pubblicato

su

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa a due giorni dallo scontro Champions con l’Atalanta. Il report odierno

Altra mattinata di lavoro per la Juventus agli ordini di Pirlo. Ecco il report dell’allenamento odierno a meno due da Atalanta Juve.

«Continua al Training Center, a poco più di quarantotto ore dal fischio d’inizio (previsto per domenica alle ore 15), la preparazione della Juventus in vista dell’importante trasferta contro l’Atalanta.

Dopo due giorni dedicati esclusivamente alle esercitazioni tattiche, nella sessione odierna il gruppo si è concentrato ancora sulla tattica, ma ha chiuso l’allenamento con una partitella.

Domani pomeriggio la squadra si troverà alla Continassa per una nuova seduta di lavoro prima della partenza per Bergamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.