Allenamento Juve: ripresa l'attività per i bianconeri. Ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: ripresa l’attività per i bianconeri. Ultime

Pubblicato

su

La Juve di Andrea Pirlo è tornata ad allenarsi alla Continassa per riprendere l’attività in vista dei prossimi impegni in campionato

Torna ad allenarsi la Juve di Andrea Pirlo, senza i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali per le qualificazioni agli europei. Il comunicato della società con l’ordine del giorno in vista dei prossimi impegni in campionato dopo la sosta.

«La Juve ha usufruito di tre giorni di pausa e oggi, senza ovviamente in Nazionali impegnati con le loro Selezioni, ha ricominciato a lavorare. La ripresa dista più di una settimana, ma all’orizzonte c’è il Derby della Mole, e la squadra ha quindi iniziato la preparazione in vista della stracittadina, nel pomeriggio, con esercitazioni tecniche e lavoro fisico. Domani si riprende: bianconeri attesi in campo durante la mattinata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.