Allenamento Juve, squadra al lavoro su possesso palla e…
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, squadra al lavoro su possesso palla ed esercitazioni tecniche! Il REPORT

Pubblicato

su

La Juve lavora alla Continassa per preparare la nuova stagione. Il focus di Thiago Motta è sulla parte atletica, possesso palla e esercitazioni tecniche

La Juve lavora alla Continassa per preparare la nuova stagione. Il focus di Thiago Motta è sulla parte atletica, possesso palla e esercitazioni tecniche. Ecco il report dell’ allenamento di questa mattina.

COMUNICATO – «Seconda giornata di preparazione per la Juventus, che oggi, giovedì 11 luglio, è impegnata in doppia seduta alla Continassa.
La squadra, accolta fuori dal Training Center dall’affetto dei tifosi, ha ricevuto, prima di scendere in campo, la visita di John Elkann, alla presenza di Gianluca Ferrero, Maurizio Scanavino e Cristiano Giuntoli. Elkann ha anche avuto modo di salutare Mister Thiago Motta prima dell’allenamento, cui ha assistito insieme a Ferrero, Scanavino e Giuntoli. 

Quella di questa mattina è stata per tutti una seduta dedicata, come nella giornata di ieri, a riscaldamento atletico, possesso palla ed esercitazioni focalizzate sulla tecnica.

Nel pomeriggio, la squadra tornerà ad allenarsi, sempre sul terreno di gioco della Continassa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.