Allenamento Juve, subito in campo: su cosa ha lavorato Allegri
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, subito in campo dopo il Bologna: su cosa ha lavorato Allegri

Pubblicato

su

Allenamento Juve, bianconeri subito in campo il giorno dopo il pareggio contro il Bologna: su cosa ha lavorato Allegri

Juve subito in campo al JTC il giorno dopo l’1-1 contro il Bologna. Il report della seduta di allenamento dal sito ufficiale del club.

IL COMUNICATO – Dopo il pareggio casalingo contro il Bologna (1-1 con le reti di Ferguson e Vlahovic), Juventus in campo alla Continassa. I bianconeri, prima della pausa per fare spazio agli impegni delle Nazionali, saranno attesi, il prossimo 3 settembre, dalla trasferta di Empoli.

La squadra si è ritrovata al JTC al mattino agli ordini di Mister Allegri, suddivisa in due gruppi. Chi è sceso in campo dall’inizio all’Allianz Stadium ha svolto una seduta di scarico, lavoro in campo per gli altri, con seduta focalizzata sulla gestione del possesso palla e conclusa da una serie di partitelle sotto pressione.

Il gruppo si ritroverà mercoledì per una doppia seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.