Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa post Dinamo Kiev
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa post Dinamo Kiev

Pubblicato

su

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa post Dinamo Kiev, con gli aggiornamenti in vista della partita con l’Hellas Verona

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha fornito i dettagli dell’allenamento di oggi post Dinamo Kiev.

«La Juventus è rientrata da Kiev, e subito ha ricominciato a lavorare: l’agenda bianconera ha già un altro appuntamento all’orizzonte, quello di domenica sera (20.45, Allianz Stadium) contro il Verona, che precede di pochi giorni la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, contro il Barcellona. Palestra e scarico per chi ha giocato ieri, possesso e partitella per il resto del gruppo: questo il menu di oggi. Buone notizie, infine, per Giorgio Chiellini: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno».

LEGGI ANCHE: «Portalo a Torino»: sorpresa sotto l’immagine di Alice Campello e Morata – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.