Allenamento Juve, subito in campo: primo allenamento post Inter
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, subito in campo: primo allenamento post Inter

Pubblicato

su

Allenamento Juve, bianconeri subito in campo dopo la sconfitta subita ieri contro l’Inter. Il report della seduta odierna

Juve subito al lavoro alla Continassa dopo il ko con l’Inter. Il comunicato del club bianconero.

IL COMUNICATO – «Lasciarsi subito alle spalle l’immeritata sconfitta di ieri sera nel Derby d’Italia. Questa la parola d’ordine dei bianconeri, che adesso hanno tutta la settimana per preparare la sfida di sabato a Cagliari, la prima della volata finale che porterà a fine campionato. Ci sono ancora importanti obiettivi in stagione, ecco perché il gruppo si è ritrovato oggi alla Continassa, in mattinata. Scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri sera, campo con esercizi di possesso palla e partitella finale per il resto della squadra. Domani riposo per tutti, si torna in campo mercoledì mattina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.