Allenamento Juve pre Bayer Leverkusen: la rifinitura bianconera
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve pre Bayer Leverkusen: la rifinitura bianconera – VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Juve pre Bayer Leverkusen: i bianconeri preparano la sfida di Champions League contro i tedeschi. Le ultime dalla Continassa

Ultima sgambata per gli uomini di Maurizio Sarri prima della partenza per la Germania, precisamente direzione Leverkusen. I bianconeri effettuano la tradizionale sessione di rifinitura.

L’allenamento è in programma alle ore 11.15, presso lo Juventus Training Center. I primi 15 minuti della seduta sono, come di consueto, aperti ai media. Massima concentrazione, dunque, per l’ultimo match della fase a gironi di Champions League. Non hanno preso parte alla seduta De Ligt, Bentancur, Ramsey e Douglas Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.