Allenamento Juve pre Friburgo: la rifinitura dei bianconeri - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve pre Friburgo: la rifinitura dei bianconeri al JTC – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Juve pre Friburgo: la rifinitura alla Continassa alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di Europa League – FOTO e VIDEO

(inviato alla Continassa) – La Juve vuole staccare il pass per i quarti di finale di Europa League. Per farlo, i bianconeri dovranno conservare il vantaggio in Germania contro il Friburgo, dopo l’1-0 dell’andata all’Allianz Stadium firmato Di Maria.

Nel giorno di vigilia, mercoledì 15 marzo, la squadra di Allegri scende in campo alla Continassa dalle 12 per l’allenamento di rifinitura (primi 15 minuti aperti ai media). Juventusnews24 ha seguito LIVE la seduta con immagini e video.


Ore 12.16 – Momento torello per la squadra di mister Allegri.

Ore 12.13 – Bremer, Miretti e Chiesa lavorano a parte.

Ore 12.10 – Aggregati al gruppo anche Barrenechea, Citi, Compagnon, Hasa e Maressa.

Ore 12.05 – Iniziato il riscaldamento, ci sono Chiesa e Bremer. Assenti invece in quattro.

Ore 12.02 – Entrati anche gli altri giocatori, ha ufficialmente inizio l’allenamento.

Ore 11.59 – Di Maria in campo prima dei compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.