Allenamento Juve: la preparazione in vista dell'amichevole a Barcellona
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: la preparazione in vista dell’amichevole a Barcellona

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione della Juve, che anche oggi ha svolto l’allenamento alla Continassa. Ecco l’ordine del giorno di Allegri

Nuova giornata di allenamento per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno svolto anche oggi la preparazione in vista dei prossimi incontri amichevoli. Ecco il comunicato del club.

«Una giornata speciale per i bianconeri, che continuano la preparazione in vista dell’amichevole di domenica a Barcellona, ​​per il trofeo Gamper. Oggi la Juve si è allenata due volte, al mattino in campo e al pomeriggio concentrandosi sull’allenamento della forza in palestra. La seduta in campo ha visto i bianconeri impegnati in campo con una fase atletica iniziale in una seduta tecnica, con esercizi di rondò e altre dedicate alle mosse offensive e alle rifiniture.

L’allenamento di questa mattina è stato però speciale, perché è stato anche il primo, da molto tempo, alla presenza dei tifosi invitati sugli spalti della Continassa. Una bella iniezione di entusiasmo per continuare alla grande la preparazione precampionato. Domani la squadra si ritroverà sul campo nel pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.