Allenamento Juve, testa all'esordio col Sassuolo. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, testa all’esordio col Sassuolo. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve, testa subito alla prima di campionato contro il Sassuolo. Il report della seduta odierna dei bianconeri

Manca ormai poco a Juve-Sassuolo, partita che segnerà l’inizio della nuova stagione per i bianconeri.

Squadra in campo oggi agli ordini di mister Allegri, come sottolinea il comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO – «La Juve si avvicina al campionato e continua a lavorare alla Continassa, per preparare l’esordio con il Sassuolo. Anche oggi, schema di allenamenti simile a ieri: sessione in campo al mattino, forza in palestra su base individuale al pomeriggio.

Nel dettaglio, durante la mattinata, il gruppo ha lavorato su esercitazioni tecniche dedicate alla fase di non possesso e finalizzate al recupero della palla, e poi sullo sviluppo della manovra e su esercitazioni in situazione ad alta intensità.

Domani i bianconeri si ritroveranno ancora in mattinata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.