Allenamento Juve: preparazione in vista del Lione con partitella finale
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: preparazione in vista del Lione con partitella finale

Pubblicato

su

Oggi la Juve è scesa in campo per preparare la sfida contro il Lione. I bianconeri hanno svolto allenamento con partitella finale

Giornata di allenamento in casa Juve. Dopo lo scarico di domenica e il riposo di ieri, i bianconeri hanno iniziato la preparazione in vista della sfida di Champions League contro il Lione.

«La Juventus ha dunque lavorato nel pomeriggio di oggi, focalizzando l’attenzione su lavoro per reparti, possesso palla e partitella. Paulo Dybala, come da programma, ha svolto una seduta di allenamento personalizzata» si legge sul report bianconero. Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.