Allenamento Juve: riposo finito, Allegri prepara la sfida col Milan. Ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: riposo finito, Allegri prepara la sfida col Milan. Ultime

Pubblicato

su

Allenamento Juve: riposo finito, Allegri prepara la sfida col Milan. Il report della seduta di questa mattina. Ultime

La Juve ha svolto questa mattina la prima seduta di allenamento alla Continassa in vista della partita contro il Milan di domenica sera. Questo il report del lavoro svolto dalla squadra di Allegri dopo la giornata di riposo di ieri.

IL REPORT – E’ iniziata oggi la settimana di lavoro per la Juventus: settimana che porta all’ultima partita all’Allianz Stadium della stagione, domenica sera, quando arriverà il Milan.

Dopo un giorno di riposo concesso di ritorno dalla trasferta di Empoli, la Juve è tornata ad allenarsi oggi. Nel menu di giornata sessione di torelli, lavoro sul possesso palla schierato e partitella finale. Anche per domani, l’appuntamento sarà al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.