Allenamento Juve: primi rientri al JTC, nel mirino l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: primi rientri al JTC, nel mirino l’Atalanta

Pubblicato

su

Oggi la Juve si è ritrovata in campo per l’allenamento in vista dell’Atalanta. Sarri ha recuperato già i primi Nazionali

Archiviata la pausa Nazionali, la Juve torna ad allenarsi al JTC. Nel mirino dei bianconeri c’è la prossima sfida di campionato, che impegnerà la squadra di Sarri a Bergamo, contro l’Atalanta. Nel pomeriggio si è svolto l’allenamento, il primo in vista del match con i bergamaschi dopo la pausa di domenica e lunedì.

Il gruppo ha lavorato con i primi giocatori rientrati dalle Nazionali. La squadra ha svolto lavoro fisico, possesso palla e partitella. Domani nuova seduta nel pomeriggio alla Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.