Allenamento Juve, il programma dopo le feste di Natale: gennaio infuocato
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, il programma dopo le feste di Natale: gennaio infuocato

Pubblicato

su

Allenamento Juve, ecco quando i bianconeri torneranno al lavoro dopo le feste di Natale. In calendario c’è un gennaio che fa paura

Tuttosport fa il punto sulla situazione in casa Juve. Dopo la gara di domani sera con il Cagliari, i giocatori saranno ufficialmente a riposo. Alcuni torneranno in patria, dalle rispettive famiglie, per passare il Natale, mentre altri si concederanno una breve vacanza.

Il rompete le righe sarà interrotto il 30 dicembre, quando al JTC i bianconeri inizieranno a preparare l’infuocato mese di gennaio. Primo impegno in calendario la sfida del 6 contro il Napoli, per poi passare alla trasferta in casa della Roma e a quella a San Siro per la Supercoppa Italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.