News
Allenamento Juve, testa subito al PSV dopo la vittoria di Como: su cosa ha lavorato Thiago Motta. Il report
Allenamento Juve, bianconeri subito in campo alla Continassa dopo la vittoria di Como: testa al PSV. Il report
Juve subito in campo alla Continassa dopo la vittoria di Como. La squadra di Thiago Motta inizia a preparare la sfida di Champions League al PSV, valida per l’andata dei playoff e in programma martedì sera allo Stadium.
IL REPORT – Reduce dalla vittoria per 2-1 in trasferta contro il Como conquistata grazie alla doppietta di Kolo Muani, la Prima Squadra bianconera è tornata in mattinata a lavorare allo Juventus Training Center per iniziare a preparare il match contro il PSV – in programma martedì 11 febbraio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium.
I giocatori scesi in campo ieri sera si sono dedicati al lavoro in palestra, mentre gli altri, dopo la consueta fase di riscaldamento, si sono concentrati sul possesso e sul lavoro atletico.
Nei prossimi giorni continuerà l’avvicinamento alla gara d’andata del playoff di Champions League, con la conferenza stampa di vigilia della partita contro la squadra olandese fissata per lunedì 10 febbraio alle ore 13:30 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium.