Allenamento Juve: ripresa alla Continassa coi brasiliani. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: ripresa alla Continassa coi brasiliani. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: ripresa alla Continassa coi brasiliani. Il report su quanto accaduto al JTC

Dopo i tre giorni di riposo concessi in concomitanza delle festività natalizie, i bianconeri sono tornati ad allenarsi al Training Center. Nel mirino l’amichevole di venerdì 30 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 14:30, che si giocherà a porte aperte all’Allianz Stadium e poi la prima gara ufficiale del nuovo anno, la trasferta contro la Cremonese del 4 gennaio alle ore 18:30 che coinciderà anche con la ripartenza della Serie A.

Venendo all’allenamento di questa mattina, il gruppo ha visto il rientro, dopo il Mondiale, di Alex Sandro e Danilo. Il lavoro odierno della Juventus si è focalizzato su esercitazioni tecniche di trasmissione e possesso palla. Chiesa si è allenato in gruppo.

Domani seduta doppia, con appuntamento fissato al mattino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.