Allenamento Juve: subito testa alla Sampdoria. Le novità dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: subito testa alla Sampdoria. Le novità dalla Continassa

Pubblicato

su

Allenamento Juve: bianconeri subito al lavoro alla Continassa in vista della prossima sfida contro la Sampdoria. Il report odierno

All’indomani della prima vittoria in campionato, la Juventus è già al lavoro alla Continassa a tre giorni dalla sfida casalinga con la Sampdoria. Ecco il report ufficiale pubblicato dalla società bianconera:

«All’indomani del successo 3-2 in casa dello Spezia, con i gol di Kean, Chiesa e de Ligt, la Juventus si proietta subito alla prossima gara di campionato: domenica 26 settembre, alle 12:30, all’Allianz Stadium arriva la Sampdoria. Il calendario non concede pause e l’obiettivo è dare continuità alla vittoria in terra ligure.

Il gruppo si è ritrovato questa mattina allo Juventus Training Center: scarico per chi è sceso in campo all’Alberto Picco, poi esercitazioni con sfide sulle conclusioni e partitella finale. Domani, antivigilia di Sampdoria-Juve, l’appuntamento è fissato per il mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.