Allenamento Juve: di nuovo al lavoro davanti ai tifosi. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: di nuovo al lavoro davanti ai tifosi. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: la squadra di Allegri è tornata al lavoro davanti ai tifosi in vista della Sampdoria. Il report dalla Continassa

Meno tre a Sampdoria Juve. Il club bianconero ha pubblicato il report dell’allenamento odierno.

La nota pubblicata sul sito ufficiale della Juventus.

REPORT«Dopo la pausa di ieri la squadra ha ripreso a lavorare oggi al Training Center e lo ha fatto nel migliore dei modi: con il sostegno, i sorrisi e gli applausi di qualche centinaio di tifosi bianconeri, invitati dal Club ad assistere all’allenamento (fra loro numerosi i Juventus Member e gli appartenenti agli Official Fan Club).

Ma non si è trattato certo di un’esibizione: si avvicina la sfida di sabato contro la Samp (arbitrerà Valeri, assistenti Di Vuolo e Bottegoni, quarto ufficiale Cosso, VAR Aureliano, AVAR De Meo) e la preparazione, in vista degli ultimi impegni prima della sosta di fine mese, si intensifica.

La squadra ha dunque lavorato, dopo la parte atletica e uno spettacolare torello di gruppo, su esercitazioni tecniche dedicate alla gestione dello spazio e la circolazione della palla; in conclusione, una serie di partitelle dedicate a fase difensiva e ripartenza.

Domani si torna ovviamente in campo: appuntamento ancora al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.