Allenamento Juve: il report dalla Continassa a meno due dal Verona
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: il report dalla Continassa a meno due dal Verona

Pubblicato

su

Allenamento Juve: prosegue il lavoro alla Continassa in preparazione alla sfida contro il Verona. Il report odierno

Allegri recupera Bonucci e Cuadrado in vista di Juve Verona.

Ecco il report dalla Continassa pubblicato sul sito della Juventus.

REPORT «Manca sempre meno al ritorno in campo e, con la sfida al Verona all’orizzonte, la Juventus continua la sua preparazione allo Juventus Training Center. L’obiettivo, ovviamente, arrivare pronti a domenica, quando, alle 20:45 all’Allianz Stadium si ripartirà con gli impegni ufficiali, per inaugurare un ciclo ricco di partite: a febbraio saranno sei.

Oggi squadra al lavoro al mattino sotto il sole di Torino: seduta di scarico con esercitazioni per lo sviluppo della manovra e a seguire lavori di tecnica specifica con gruppi suddivisi per ruolo. È tornato in gruppo Leonardo Bonucci, che ha svolto la seduta completa. Lato rientri dopo gli impegni con le Nazionali, invece, oggi è rientrato Juan Cuadrado.

Domani, vigilia di Juventus-Verona, al mattino allenamento e a seguire la conferenza stampa di Mister Allegri. Appuntamento alle 14:00, come sempre in diretta su Juventus TV».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.